Scheda quesito
- Nickame:
- lando
- Data:
- 21/08/2008
- Quesito:
- Scusate se chiedo ancora una cosa.. Come già detto ho fatto un test a 25 gg e uno a 32 gg in seguito a rapporto da Voi e da tutti quelli da me interpellati considerato non a rischio.
Un uomo si è seduto a cavalcioni su di me naturalamente eravamo nudi, si e mosso facendomi eiaculare. poi ha eiaculato sul mio ventre.
I Test eseguti in un laboratorio privato sono negativi, ma avendo moglie e figli sono nel panico lo stesso..
Penso che un contatto tra il mio glande e le mucose anali sia stato alquanto improbabile anche perche ho molta pelle sul prepuzio e a memoria anche se sono passati ora più di due mesi sono venuto quasi subito e quindi lo sfregamento sarebbe stato minimo.. tra l'altro per arrivare alle mucose il pene avrebbe dovuto trovarsi in una posizione ben precisa mentre mi pare fosse ripiegato sulla mia gamba.. cosa ne pensate...? Scrivo solo perchè ogni tanto avete risposte differenti sulle mucose etc..
Grazzie e scusate ancora
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno Lando,
come lei stesso scrive lei si sta preoccupando "in seguito a rapporto da Voi e da tutti quelli da me interpellati considerato non a rischio".
Più di quanto le abbiamo già scritto non saprei cos'altro aggiungere. Nel caso le nostre risposte non la tranquillizzino può rivolgersi ad un consultorio o al suo medico di fiducia, così da confrontarsi direttamente con una persona competente che la ascolterà e le saprà rispondere al meglio.
Saluti, dr.ssa Vallini