Scheda quesito
- Nickame:
- luna
- Data:
- 09/08/2008
- Quesito:
- ho avuto una storia con una persona per cui nutro molti dubbi che sia sieropositiva...Mi confidò di avere avuto nell'ottobre del 2007 un' encefalite. Un giorno in casa sua ho trovato del Darilin,ho chiesto spiegazione ma lui mi ha rassicurato dicendo che era per la sua encefalite dovuta con molta probabilità ad un citomegalovirus...
i dubbi diventano enormi intanto contatto una sua ex con cui ha avuto una relazione per un anno circa finita da due mesi.
lo esortiamo a sottoporsi ad accertamenti presso un centro specializzato in malattie infettive. Lui decide di farle presso un centro privato di mirandola il risultato è negativo, pare che nn ci sia nessun caso di manomissione perchè con lui c'era la sua ex. Ma nel frattempo la sua ex trova altre pillole di colore celeste con su scritto GILEAD 701...tipico farmaco retrovirale!
Intanto con quest'uomo che io reputavo una persona perbene, ho avuto un rapporto nn protetto e nn completo 10 giorni fa. Ora vivo nell'incubo! cosa posso fare per scoprire se sono sieropositiva prima dei 3 -6 mesi canonici? Si può fermare legalmente questa bestia?
Ho paura di compiere delle sciocchezze!Ho voglia di finirla
- Risposta di :
- Gentile utente,
Non è compito di questo sito fare supposizioni. Mi sembra e abbia già elementi fondanti per ritenere di doversi sottoporre a un test HIV.
Acceda con serenità alle test che sarà definitivo a 90 giorni dall'ultimo contatto non protetto.
Cordiali saluti.
Dottor Giovanni Guaraldi