Scheda quesito
- Nickame:
- mistero35it
- Data:
- 27/06/2008
- Quesito:
- Salve,
ho avuto un rapporto occasionale con una donna con preservativo il quale è però sfilato dal pene (cn rischio di contatto con le sue mucose) e rapporto orale non protetto.
Dopo una settimana ho avuto dei formicolii nelle gambe e a livello di bacino tipo influenza (curati, dopo visita neurologica con nicetile in quanto il dott.aveva detto che forse si era verificato uno sforzo muscolare), ma dopo la cura di 15 giorni in cui sono stato bene questi fastidi sono ripresi e forse aumentati, sarà la mia psicosi?
Inoltre ho avuto una lieve infiammazione sotto la lingua svanita in 4 giorni.
Quindi dopo + di un mese dal rapporto a rischio ho ancora questi fastidi e avolte delle fitte anche nelle braccia.
Sono sintomi del contagio?
Devo comunque fare il test?
Grazie
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Mistero35it,
ci riferisce di aver avuto un rapporto orale non protetto: questo tipo di rapporto è considerato a rischio di trasmissione bassissimo, ma non nullo. È pertanto necessario che si sottoponga al test HIV, che avrà valore definitivo se eseguito a 90 giorni dall'ultimo contatto a rischio.
I sintomi da lei riferiti sono altamente aspecifici e non riconducibili ad una infezione da HIV: le consigliamo di rivolgersi al suo medico di fiducia per intraprendere un corretto percorso diagnostico e, eventualmente, terapeutico.
Distinti saluti
dr. S. Zona, dr. G. Guaraldi