Scheda quesito
- Nickame:
- ilgenietto
- Data:
- 26/06/2008
- Quesito:
- buonasera, vorrei parlarvi di un caso che mi e' capitato qualche mese e che mi ha lasciato fin'ora perplesso, una sera ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza conosciuta in discoteca,di questa ragazza non ricordo neanche il nome e premetto che non l'ho più rivista,al termine del rapporto protetto ho trovato del sangue nel preservativo,era di colore rosa quindi mischiato con lo sperma, non era tanto, all'esterno non c'era nulla da quello che ricordo, la ragazza mi ha confermato che non aveva mestruazioni, e il profilattico era intatto, e' stato l'unico caso dove ho trovato del sangue nel preservativo, ho controllato anche il pene e non aveva lacerazioni, da dove poteva arrivare quel sangue??? attendo ansioso una risposta. Grazie grazie.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Utente,
il rapporto è stato correttamente protetto da preservativo ed il preservativo non si è rotto, pertanto l'episodio non è a rischio per HIV.
Per quanto riguarda la presenza di sangue dentro al preservativo, la rimando al suo medico di fiducia per gli accertamenti del caso.
Saluti
Dr.ssa M.Ferrara, Dr.G.Guaraldi