Scheda quesito
- Nickame:
- Paolotimoroso
- Data:
- 01/06/2008
- Quesito:
- oggi sono andato al pronto soccorso degli infettivi dell'ospedale.
il mio umore e la mia ansia vanno a giorni.
oggi avevo bisogno di un colloquio con un dottore dell'ospedale, sono andato, perchè avevo bisogno di rassicurazioni.
due mesi fa una prostituta mi ha solo toccato il pene, che non era in erezione, per qualche secondo, comunque pochi minuti.
stavo guidando e in più avevo bevuto parecchio, non potendo quindi constatare in che stato era la mano della prostituta.
dopo 4 giorni ho incominciato a sentirmi molto stanco,con un lieve dolore dietro la nuca (forse un linfonodo), a distanza di due mesi ho diarrea (secondo il mio medico dovuta all'ansia del periodo) e sono dimagrito qualche chilo.
dopo un mese la mia ragazza, con cui avevo avuto dei rapporti orali sprotetti, ha avuto mal di gola, 4 giorni di febbre non alta, una settimana di forte tosse un pò secca e tuttora lingua bianca.
voi dite che la masturbazione non è a rischio, oggi una dottoressa specializzanda giovane e gentilissima mi ha invece detto che è improbabile ma non lo escluderebbe, e mi ha prescritto un test hiv rna da fare fra un mesetto, cioè allo scadere dei tre mesi finestra.
come la devo pensare?
allora posso avere contratto il virus?
sto vivendo un periodo molto difficile, datemi conforto.
grazie
ciao
- Risposta di :
- Buongiorno Paolo,
ribadiamo che la masturbazione non è considerata un comportamento a rischio. I sintomi che descrive possono essere dovuti a molteplici fattori.
Saluti, dr.ssa Vallini