Scheda quesito
- Nickame:
- sandy
- Data:
- 28/05/2008
- Quesito:
- salve dottori ho un'ansia terribile.
con la mia bambina siamo andati in un piccolo paesino in provincia di roma perchè è caratteristico. Stavamo osservando una fontana abbastanza particolare e nel mentre è passato un uomo con un secchio tutto sporco di rosso all'interno, sembrava sangue e all'interno del secchio il sangue ce n'era parecchio e liquido. Gli abitanti della zona ci hanno detto di stare lontano da quell'uomo perchè è già stato in prigione parecchie volte e una volta anche per omicidio. Ho scansato subito la mia bambina ma non ho fatto in tempo a scansarmi io e l'uomo in questione ha preso il secchio e mi ha vuotato il contenuto che stava all'interno in testa bagnandomi dalla testa ai piedi.
Gli abitanti della zona lo hanno preso e portato via ed hanno cercato di tranquillizzare me. Da una parte sono contenta pechè ho protetto la mia bambina che non si è neanche accorta di ciò che è accaduto ma dall'altra sono molto preoccupata per me.
Se quello fosse stato sangue umano (il sangue era tantissimo come se fosse stata uccisa una persona), ma sicuramente lo era, non sono più andata in quel paese per sapere se quell'uomo ora stà in carcere, spero di no e che sia stato solo uno spiacevole malinteso, ma se fosse stato sangue umano, bagnandomi dalla testa ai piedi e prendendomi negli occhi dove non riuscivo più a vederci, in bocca dove sentivo un sapore ferroso e soffro anche di gengivite e in tuto il corpo diciamo dove sulla gamba avevo una ferita fresca e grande fatta un giorno prima ma ancora sanguinante per il movimento della gamba, rischio varie patologie tra cui l'aids e epatiti?
Ora stavo pensando che l'uomo aveva anche la camicia sporca di rosso e le mani fino al gomito ma lui non era ferito o perlomeno mi sembra, con tutta quella confusione e spavento non sono riuscita a vedere niente.
Non fatemi attendere tropfpo, per me ogni istante è un'eternità.
- Risposta di :
- Salve Sandy,
il suo quesito ci appare piuttosto inverosimile. Dubitiamo che una persona giri per strada con un secchio pieno di sangue umano.
La invitiamo pertanto a ridimensionare l'accaduto e a lasciarsi questo episodio alle spalle. Nel caso in cui la sua preoccupazione non dovesse dim inuire può far riferiemnto al suo medico o ad un consultorio per confrontarsi sull'accaduto.
Saluti
Dr.sse M.Ferrara e Vallini