Scheda quesito
- Nickame:
- elvia
- Data:
- 19/05/2008
- Quesito:
- sono andata in un locale notturno. erano le 2 di notte e non credevo che ci fossero tante zozzerie alle ore piccole. Era la prima volta che mi fermavo fino a quell'ora perchè in genere la sera quando faccio tardi rientro alle ore 00.00.
Un ragazzo era ubriaco ed ha cominciato ad urinare nel muretto sopra a dove mi trovavo io. Il locale si trova un pò sotto la strada e salendo le scale c'è un muretto dove tanta gente ci si mette fuori seduta a bere. Io questo ragazzo non l'avevo visto che si era messo sopra il muretto e quando ha visto me, ha iniziato ad urinare e non solo. l'Urina era mista a sangue perchè guardandomi poi la maglia con gli occhiali c'erano parecchie macchie rosse, mi ha preso dalla testa in giù compresi occhi, viso, bocca, dentro la maglia,e la testa dove un isntante prima avevo dato una testata alla maniglia della porta del bagno e stava sanguinando (infatti il mio sangue mi arrivava anche sulla fronte, apposta ero uscita dal locale, per cercare una farmacia notturna e comprare un disinfettante) e la gonna che portavo e infatti anche le mini slip che portavo e che non mi coprono tutta la vagina erano bagnate e conseguentemente anche la vagina. Io ho cominciato ad insultarlo per ciò che aveva fatto e lui rideva, era ubriaco e forse anche drogato.
Ha rotto poi una bottiglia e ci si è tagliato e ha cominciato a buttarmi addosso tutti i pezzi di vetro che rompeva man mano per lanciarmeli addosso. Qualcuno mi è andato a finire in bocca, negli occhi, sul braccio e in varie parti del corpo. Poi sono arrivati i butta-fuori che lo hanno portato via.
La vita notturna ho capito che non è fatta per me ma prima vorrei capire se tutto questo oltre ad essere stato osceno, ho buttato tutti i miei vestiti una volta arrivata a casa ma non ho raccontato niente ai miei, può trasmettermi qualche malattia?
Nella pipì c'era del sangue ed ha colpito tutte le mie mucose, con i vetri prima ci si è tagliato lui (non sò in quale misura ma di sangue se ne vedeva, ma era anche buio) e poi me li ha tirati addosso (non sono andata all'ospedale perchè avevo paura che avessero chiamato casa mia per avvertire i miei genitori). Nell'occhio ci ho messo delle goccie rinfrescanti (che servono per rinfrescare le lenti a contatto) dato che un occhio mi è rimasto rosso per un pò.
Che malattie potrei aver preso? Avevo tanta voglia di vivere e di uscire ed ora non ho più voglia di fare nulla se prima non sò se posso mettere in uno scaffale della mia vita questo epfisodio ed archiviarlo per sempre. Hiv, epatiti, il mio amico dice anche a condilomi potrei andare incontro. E' così? sono spaventata. Mi preoccupa tantissimo anche la mia ferita alla testa che mi ha sanguinato per due o tre giorni essendo abbastanza grande visto che ci è andata la pipì mista a sangue e i vetri insanguinati del suo sangue.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Elvia,
il suo episodio non è a rischio per la trasmissione di HIV o di condilomi.
L'episodio potrebbe essere a rischio per la trasmissione di HCV, tale rischio è comunque remoto.
Saluti
Dr.ssa M.Ferrara, Dr.G.Guaraldi