Scheda quesito
- Nickame:
- Daniele
- Data:
- 04/04/2008
- Quesito:
- Gentili dottori, complimenti per il lavoro svolto. Vi porgo il mio quesito: Ieri ho avuto un rapporto con una prostituta, prima di iniziare ho inserito il preservativo con il pene in erezione. Ho poi ricevuto sesso orale con il preservativo e sono passato a sesso vaginale.
In seguito ho notato che la base del pene, circa un centrimetro scoperto dal preservativo, era ricoperta da un po' di secrezioni vaginali. Non ho alcun tipo di ferita sul pene.
Quello che mi preoccupa è che la prostituta, una volta sfilato il preservativo, mi ha masturbato fino all'eiaculazione, utilizzando anche un crema.
Ora ho la terribile paura che quel poco liquido vaginale, tramite masturbazione, possa essere entrato a contatto con il glande.
Dite che sono a rischio e devo effettuare un test?
Grazie anticipatamente.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Daniele,
il rapporto che descrive non va considerato a rischio di infezione hiv: si è correttamente protetto e la masturbazione non è pratica a rischio di trasmissione, neanche nell'occasione di cui scrive.
Saluti.
dr.ssa C.Galli