Scheda quesito
- Nickame:
- Nicola
- Data:
- 31/03/2008
- Quesito:
- Cari dottori,
vi scrivo per togliermi di dosso qualche dubbio e ansia legata ad un rapporto vaginale avuto con una prostituta (il primo rapporto a rischio della mia vita, e sarà anche l’ultimo..)
Il rapporto è stato PROTETTO e, non avendo raggiunto l'orgasmo,dopo una decina di minuti, sono “uscito” e lei mi ha masturbato; io ho continuato ad indossare il preservativo fino ad avvenuta eiaculazione. Dopo di che ci siamo puliti, utilizzando ovviamente fazzoletti diversi.
Una volta da solo, ho avuto modo di controllare il preservativo e, avendolo gonfiato con acqua, ho riscontrato che era perfettamente integro. Però, ho notato con terrore, che su uno dei fazzoletti (presumibilmente quelli usati da lei perchè io non avevo lesioni visibili) c'erano tre macchiette rosse, che ho subito pensato essere sangue. C’è da dire però che il preservativo era privo di tracce ematiche (se la prostituta avesse avuto un sanguinamento non avrebbero dovuto esserci tracce anche sul preservativo?)..
Comunque..i miei timori derivano dal fatto di aver forse inavvertitamente toccato con la mano queste macchie sul fazzoletto e di aver forse anche toccato il preservativo sporco di secrezioni vaginali nel momento in cui ne testavo l'integrità gonfiandolo con l'acqua (lo tenevo con i fazzoletti ma non posso escludere di averlo toccato). Rischio l’HIV? Mi è anche venuto il dubbio di avere qualche piccola lesione della pelle (pellicine vicino alle unghie)..
Un’altra preoccupazione è legata al fatto che durante il rapporto ho baciato ripetutamente e anche leggermente leccato la prostituta sui seni, sulla pancia e sui fianchi; la sua pelle mi sembrava a posto anche se era buio e non potrei giurarci, mentre io la sera stessa, circa 4 ore prima, mi ero procurato due piccoli taglietti tra bocca e naso con il rasoio, che però al momento dell’atto sembravano crostificati.
Inoltre, circa 3 giorni fa, a 7 giorni dal rapporto mi è venuto mal di gola piuttosto forte, che ora persiste e che ha accentuato il mio stato di ansia..potrebbe già essere un sintomo del contagio o è troppo presto?
Ultima domanda (e qui entriamo nel campo della paranoia)..se il preservativo durante la prestazione si fosse sfilato me ne sarei accorto vero? È impossibile che la prostituta me lo abbia riaggiustato senza che io me ne accorgessi?
Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se ho abusato della vostra pazienza con mille quesiti.
Grazie, grazie, grazie di cuore
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Nicola.
Il rapporto che descrive non è stato a rischio, ma protetto.
Tutti i successivi dubbi che riporta, sono privi di fondamento.
Saluti.
dr.ssa C.Galli