Scheda quesito
- Nickame:
- zizzolone
- Data:
- 19/01/2008
- Quesito:
- Salve desideravo sapere delle informazioni.piu' di 3 mesi fa circa 110 giorni fa ho avuto un rapporto protetto da preservativo con una ragazza di 29 anni conosciuta in vacanza, di cui non so lo stato sierologico, ma che ha avuto molti ragazzi.
Lei mi ha messo il preservativo in maniera non standard cioè ha dilatato il preservativo me lo ha infilato sul pene in erezione e lo ha srotolato fino alla base è stata cosi brava poichè con le unghie che aveva e con la dilatazione che ha provocato al lattice non l' ha rotto.Io infatti prima di iniziare il rapporto l' ho guardato e non sembrava rotto e non mi sembrava con aria dentro.(Ha usato una tecnica strana come quando si arrotola un calzino e e lo si allarga e lo si infila nel piede srotolandolo fino alla caviglia per intenderci.) Poi ho avuto il rapporto durato circa 1 minuto. Alla fine del rapporto ho nuovamente guardato il preservativo timoroso che poichè l' aveva messo in maniera non standard potesse essersi rotto. Ho visto che conteneva il liquido seminale nel serbatoio e non ho notato nessuna fuoriuscita di liquido inoltre era aderente al mio pene e non si era sfilato anche se non l' avevo tenuto alla base del pene una volta avuta l' erezione. Buchi non ne ho visti ne lacerazioni. Il mio dubbio è questo non è che magari visto che me l' ha inserito in maniera non corretta cioè non come dicono le istruzioni si possa essere provocato un taglio o buchino che a prima e seconda vista non ho notato? Non ho avuto nessuna infezione tipo herpes o uretiti o clamidia. Devo fare il test? Grazie scusate se mi sono dilungato
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve zizzolone,
può stare tranquillo, non è necessario fare il test perché da quello che ci descrive il rapporto non è stato a rischio di trasmissione del virus HIV, poiché protetto da preservativo integro per tutta la durata.
Cordiali saluti,
L. Borsari, dr. G. Guaraldi