Scheda quesito
- Nickame:
- BATTERY83
- Data:
- 19/01/2008
- Quesito:
- 4 O 5 SETTIMANE FA HO AVUTO UN RAPPORTO SESSUALE PROTETTO DALL'INIZIO ALLA FINE CON UNA PROSTITUTA E 3 SETTIMANE FA HO SUBITO UN'ORALE NON PROTETTO SEMPRE DA UNA PROSTITUTA! ORA HO DEI FORTI DUBBI SUL MIO STATO DI SALUTE! HO LE TONSILLE GONFIE E ARROSSATE I LINFONODI SONO NORMALI PERCHè MI SONO FATTO VISITARE DAL MEDICO E HO DEI PUNTINI ROSSI SIMILI A PUNTURE DI ZANZARA SUL BRACCIO DESTRO E SULL'OMBELICO CHE STANNO ANDANDO VIA UTILIZZANDO UNA CREMA AL CORTISONE CHE MI DANNO FASTIDIO E PRUDONO UN PO! NEL RAPPORTO SESSUALE PROTETTO NON HO FATTO CASO SE IL PRESERVATIVO SI FOSSE ROTTO! VOLEVO SAPERE SE HO CONTRATTO IL VIRUS DELL'HIV! PREMETTO CHE STO PRENDENDO L'ANTIBIOTICO CLAVULIN E NON HO MAI AVUTO FEBBRE!
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Battery83,
riferisce di aver avuto un rapporto orale non protetto da preservativo: anche se il rischio è basso, è indicata l'esecuzione del test HIV a 90 giorni dall'episodio.
Se il preservativo si fosse rotto, lei se ne sarebbe accorto quindi il rapporto vaginale protetto non è a rischio per HIV.
Saluti
M.Ferrara, Dr.G.Guaraldi