Scheda quesito
- Nickame:
- forseparanoiainutile
- Data:
- 10/01/2008
- Quesito:
- salve a tutti e grazie per il servizio ottimo che offrite.Passando al mio problema volevo farvi una domanda, mi è capitato in due episodi di andare da due prostitute che mi hanno praticato un fellatio con il preservativo ora io so che non dovrei aver rischiato niente però ho una paura pazzesca all'idea che la prostituta avesse potuto avere le mani sporche di sangue causa tagli o cose e io non me ne sia accorto, è possibile infettarsi nel caso la persona inserisca un dito con del sangue nel preservativo prima di indossartelo? ed è possibile non accorgersene? sono molto ansioso e forse queste paure me le creo da solo xò vorrei chiedere un consiglio anche a voi, per voi dovrei eseguire il test in base a questi 2 episodi? non so perchè ho questa paura cmq penso che se una persona abbia una ferita che sanguina uno se ne accorga o basta anche una semplice ferita magari non sanguinante ma fresca e rossa non visibile ad occhio veloce?grazie e scusatemi se sto facendo domande forse stupide.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve.
Non possiamo rispondere a tutte le possibili circostanze che si potrebbero creare o che si ipotizza siano accadute: rispondiamo in base agli episodi che si sono verificati.
Nel suo caso, ha avuto due rapporti orali protetti dal profilattico e quindi non è necessario che si sottoponga al test hiv.
Saluti.
dr.ssa C.Galli