Scheda quesito
- Nickame:
- packman
- Data:
- 01/01/2008
- Quesito:
- Buon giorno, mi riscuso per scrivere l'ennesima lettera riguardo sempre lo stesso problema, ma nelle precedenti ho spre dimenticato di descrivere qualche cosa.
il 29 dic 2007 sono andato con una prostituta, con la quale ho avuto un raporto vaginale protetto, ma ci sono stati comportamenti preoccupanti, in quanto svoltisi senza alcuna protezione.
1) ci siamo baciati qualche volta non con la lingua, 2) l'ho masturbata introducendo le dita in profondità nella vagina, 3) lei mi ha toccato brevemente 3 o 4 volte il glande con la punta della lingua, 4) io le ho sfiorato leggermente con le labbra i peli pubici all'estremità edl monte di venere, quelli che stanno sopra il cappuccio del cltitoride, 5) e per ultimo lascio la cosa più preoccupante, lei si è messa a cavalcioni sul mio basso ventre, e ha strofinato la vulva sul pene per qualche minuto, ancora non mi aveva messo il preservativo, non riesco a definire la pressione esercitata, e neanche dire se il pene ha toccato l'orifizio vaginale, le piccole labbra, o il meato urinario, o se è rimasto a contatto solo con le grandi labbra.
sono preoccupato e spaventato, ho corso un grande rischio? che possibilità ho di essere infetto, se la ragazza fosse malata io sarei automaticamente contagiato, o non è detto che il contagio avvenga?
l'esane va fatto dopo 4 o 6 settimane? all'800861061 dicono dopo 180 gg, ma quando lo devo fare? Vi prego rispondetemi al + presto, grazie.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buon giorno Packman,
confermiamo quanto scritto nelle precedenti risposte.
I contatti che ci descrive non ci sembrano idonei alla trasmissione di hiv.
Non essendoci rischio, non è necessario eseguire il test.
In ogni caso, un test hiv è definitivo se eseguito ad almeno 90 giorni dal rapporto.
Cordiali saluti.
C. Stentarelli; Dott. G. Guaraldi