Scheda quesito
- Nickame:
- ansiosa
- Data:
- 12/12/2007
- Quesito:
- Cari dottori, , sono qui ad esporvi i miei dubbi.
Sono fidanzata da circa 2 anni, però verso i primi di aprile ho avuto un periodo di crisi con il mio ragazzo e ci siamo lasciati per circa 4 mese, in quel periodo sono uscita qualche volta con un mio 'amico' e con lui ho avuto dei rapporti non protetti.mi sono quindi rivista con il mio ex dopo questi mesi di crisi siamo tornati insieme,esattamente il 4 luglio 2007. Con lui ho continuato come sempre ad avere rapporti non protetti.
Ora la mia domanda è la seguente:
L' ultimo rapporto con il mio 'amico' l'ho avuto il 27 giugno e al 27 ottobre ho fatto il test hiv che risulta fortunatamente negativo.
Posso considerare il risultato del test definitivo anche se ho continuato nel frattempo ad avere rapporti con il mio attuale ragazzo?cioè dal momento dell'ultimo mio rapporto a rischio con questo amico al 27 ottobre,giorno del test, ho continuato ad avere rapporti non protetti con il mio ragazzo, per essere più precisa!
cordiali saluti.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Ansiosa,
il test da lei eseguito va ritenuto definitivo per quanto riguarda i rapporti avuti con il suo "amico".
Per quanto riguarda il suo ragazzo, se lui non ha avuto rapporti a rischio durante la vostra separazione, può stare tranquilla, altrimenti, se ne ha avuti e non ha eseguito il test, è indicato che lo faccia.
Saluti.
dr.ssa C.Galli