Scheda quesito
- Nickame:
- Luigi
- Data:
- 09/12/2007
- Quesito:
- Gentili signori
vi scrivo l apresente per porgervi il seguente problema:
Quando ho sostenuto la visita militare mi hanno detto che sono intollerante a qualsiasi farmaco, nel senso che nessun farmaco da me assunto fa effetto e può nella maggior parte dei casi portarmi delle complicazioni a causa del mio sistema immunitario.
In poche parole il sistema immunitario distrugge qualsiasi forma di medicinale introdotto nell'organismo reaggendo a volte con allergie.
Devo premettere che in vita mia non ho mai presomedicine di alcun genere, neppure per il mal di testa.
Cosa ancora più strana non ho mai avuto febbre da quando sono nato.
Al distretto militare, successivamente la visita, mi rilasciarono dei documenti attestanti tali motivi, ma non riesco più a trovarli.
In questi giorni, a causa di un infiammazione al testicolo destro, il mio andrologo mi ha prescritto delle bustine di OKI da prendere per sette giorni.
il fatto è che dopo i sette giorni, esattamente dopo aver finito la cura, mi ritrovo con un enorme erpes sul labbro, gola dolente e delle specie di palline di grasso( almeno quelle sembrano) sotto il mento che mi fanno un male tremendo.
Voi cosa mi consigliate.
Sono un po preoccupato.
Grazie, Luigi
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Luigi,
le informazioni che ci da non ci permettono di aver un quadro chiaro sulla sua presunta intolleranza ai farmaci. La sintomatologia che riferisce sembra più correlata ad una infezione orofaringea, è comunque opportuno che faccia riferimento al suo medico di fiducia per essere valutato clinicamente.
Saluti
Dr.ssa Luzi K.