Scheda quesito
- Nickame:
- Ettore
- Data:
- 08/12/2007
- Quesito:
- circa una settimana fa ho avuto un rapporto orale passivo con una prostituta. il preservativo mi è stato messo da lei quando il pene non era ancora perfettamente in erezione. dato che non riuscivo nell'eiaculazione, in quanto non mi sentivo a mio agio,ho chiesto di togliere il presev e di continuare solo con la mano, senza bocca. Ugualmente non sono riuscito ad eiaculare. Inoltre quando sono tornato a casa il mio pene era leggermente arrossato in due punti sul glande, ma non ho trovato tracce di sangue. Ora la mia preoccupazione è questa: lei, togliendomi il preserv, mi ha toccato il pene con la stessa mano bagnata della sua saliva. Mi chiedo se in quest'ultima ci poteva essere del sangue, che io cmq non ho notato...anche se c'era poca luminosità in auto. poi ho pure la paura che avesse dei tagli nel labbro, ma questa è forse più una mia fobia. Sento inoltre dire che queste persone tengono molto alla prevenzione, ma sento anche dire che utilizzano profilattici scadenti e che quindi ne deduco non sono poi così sane. Purtroppo non ho mai fatto una cavolata del genere ed alla fine me ne sono pentito. mai più con una di strada.
Vi prego di rispondere il più presto possibile, sono molto preoccupato: devo fare il test? se faccio le comuni analisi entro 10-15 gg può rielvare qualche anomalia? Anche perchè non so se resisterò altri tre mesi così. Vi ringrazio per il servizio che date.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Ettore,
la situazione da Lei descritta non è considerata a rischio di trasmissione del virus HIV poichè i rapporti orali protetti da preservativo e la masturbazione sono considerate pratiche sicure.
Non è quindi necessario che Lei si sottoponga al test HIV; può stare tranquillo.
Cordiali saluti,
E. Spaggiari, dr. G. Guaraldi