Scheda quesito
- Nickame:
- Help me
- Data:
- 06/12/2007
- Quesito:
- Buongiorno,
sono un ragazzo di 23 a e volevo porvi un quesito in relazione al mio enorme stato di ansia.
Lo scorso 23-09 ho avuto un rapporto vaginale con una ragazza, all'inizio senza l'utilizzo del condom.
Circa una settimana dopo ho notato la comparsa di una bolla sul glande e una esoriazione sulla cute di rivestimento.L'altroieri ho notato la comparsa di un ingrossamento dei linfonodi inguinali. Quanto rischio ho di essere stato contagiato dal virus dell'hiv?nella città di Modena, oltre al Policlinico, dove posso recarmi a fare il test?Posso farlo in modo completatmente anonimo?Vi prego di darmi delle risposte, sono enormemente preoccupato!Grazie.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Help me,
ci scrive di aver avuto un rapporto sessuale inizialmente senza l'uso del preservativo lo scorso settembre; tale rapporto è da considerare a rischio moderato.
Le indichiamo di eseguire il test che potrà essere effettuato oltre che al Policlinico dove viene eseguito in forma completamente anonima e gratuita, in un qualsiasi laboratorio di analisi (le modalità del test variano a seconda del laboratorio).
Ci riferisce di alcuni sintomi altamente aspecifici e non direttamente correlabili ad una infezione da HIV: le consigliamo di rivolgersi al suo medico di fiducia nel caso persistessero.
Cordiali saluti
R. Zecchini, dr. G. Guaraldi