Scheda quesito
- Nickame:
- Steve
- Data:
- 15/11/2007
- Quesito:
- Salve, ho avuto un rapp. sessuale con una "massaggiatrice tailandese" mentre ero in vacanza. Il rapp. è stato protetto, ma prima di esso, c'è stata masturbazione individuale, cioè lei si è masturbata e poi con la stessa mano ha masturbato me, verosibilmente con secrezioni vaginali su di essa, mentre io masturbavo lei per un pò. Con un dito dell'altra mano ha penetrato il mio ano per un pò, non so se c'erano secrezioni sul dito. Avevo anche dei brufoletti infiammati sulla pancia, dovuti alla depilazione che portebbero essere venuti a contatto con le secrezioni. Il caso si riferisce a 7 settimane fa.
Da un pò di tempo sto avvertendo delle lievi contrazioni muscolari diffuse, difficoltà del sonno, ho avuto mal di gola e penso i linfonodi gonfi. Ho molta ansia, per questo vi chiedo se questo è un caso molto a rischio. Ringrazio anticipatamente.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Steve,
i rapporti protetti da preservativo e la masturbazione sono considerate pratiche sicure e pertanto non a rischio di trasmissione del virus HIV.
I sintomi che riferisce non sono imputabili ad una infezione da HIV; se dovessero persistere si rivolga al Suo medico di fiducia per le cure e gli accertamenti del caso.
Cordiali saluti,
E.Spaggiari, dott. G. Guaraldi