Scheda quesito
- Nickame:
- pinpip
- Data:
- 29/10/2007
- Quesito:
- Vi ringrazio anticipatamente per la risposta che potrete darmi. Sto vivendo un periodo difficile e non riesco a mettere la parola fine a quanto mi è accaduto. Ho già inviato una richiesta a cui non avete probabilmente potuto dare risposta. Il succo del problema è un rapporto non protetto con una ragazza di cui non conoscevo lo stato sierologico, con presenza di sangue mestruale, conosciuta dopo una serata sciagurata in un night club. Ho fatto parecchi test anticorpali HIV 1/2 AgP24 a 14, 35, 49, 63, 77 e 90 giorni, tutti risultati negativi, ed inoltre una real-time RT-PRC dell'RNA con sennsibilità di 40 copie, a 35 giorni dal fatto ed anche questo negativo.
Ho molta confusione in testa e non so più che pesci pigliare, non riesco neache più ad avere rapporti con mia moglie e ne sta patendo anche il mio rapporto coniugale.
Nel frattempo è due mesi che prendo del Lucen per controllare un groppo in gola che mi da sempre da pensare e che mi fa venire i sudori freddi, alle volte mi sembra di galleggiare nel vuoto e di avere tutti i malanni del mondo, non digerisco più, mi alzo sempre con mal di testa, insomma sono veramente a pezzi.
C'è ancora qualche possibilità che mi sia contagiato con l'HIV ?
Abbiate pazienza ma sarebbe confortante ricevere una Vs. risposta.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Scrive di un rapporto non protetto con una ragazza di sierologia sconosciuta e che al momento presentava sangue mestruale.
Ha correttamente svolto il test hiv, il quale va ritenuto definitivo in quanto l'ultimo è stato fatto a 90 giorni dal rapporto.
Quindi, in base a quanto da lei riportato, non ha contratto il virus hiv in seguito al rapporto menzionato.
Per quanto riguarda la confusione di cui scrive e lo stato emotivo conseguente, può chiedere consulenza e supporto ad uno psicologo.
Saluti.
dr.ssa C.Galli