Scheda quesito
- Nickame:
- mayday
- Data:
- 28/10/2007
- Quesito:
- mayday, 21.10.2007
Salve.Vi scrivo nuovamente in merito alla domanda del 21.10.2007 con nickname mayday che poco più sotto vi riporto per vostra comodità. Mi chiedevo ora e intendevo specificare: esiste un rischio di contagio HIV se il cubetto di ghiaccio è passato dalla sua vagina alla mia bocca IMMEDIATAMENTE? (perchè quando è successo l'evento la ragazza ha portato il cubetto alla mia bocca immediatamente dopo.Esiste pericolo di contagio se fosse stato presente su tale cubetto del sangue mestruale.?
attendo fiducioso una vostra risposta per tranquillizzarmi il piu presto possibile.grazie
salve. Innanzitutto vi vorrei ringraziare per il lavoro che svolgete. ancora complimenti.
Qualche mese fa ho assistito ad una "table dance". La ragazza che l'eseguiva, si è strofinato intensamente un cubetto di ghiaccio sulla vagina e poi ha appoggiato tale cubetto sulle mie labbra per qualche istante.
Mi chiedevo : nel caso specifico, si può rischiare un contagio da HIV ( per via della presenza di liquido vaginale oppure sangue di lei sul CUBETTO ed eventuale microlesioni sulle mie labbra? )
Perfavore, rispondetemi al piu presto e soprattutto vi chiedo di motivare la vostra risposta perchè sono molto preoccupato.
2) dovrei eseguire il test ?
Grazie, cordiali saluti.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Mayday,
il contatto da lei descritto non e' a rischio di trasmissione per HIV, anche nelle eventualita' da lei ipotizzate. Puo' stare tranquillo.
Distinti saluti.
S. Zona, dott. G. Guaraldi