Scheda quesito
- Nickame:
- piombo
- Data:
- 18/10/2007
- Quesito:
- Salve, esattamente 2 settimane fa ho avuto un rapporto orale con una prostituta nel senso che mi ha praticato una fellatio e io avevo comunque il profilattico.Lei mi ha detto che non aveva malattie e che faceva usare sempre il preservativo per paura lei di essere infettata da qualche cliente.
il rapporto mi è sembrato a posto. il profilattico non si è rotto, ho avuto una leggera mancanza di erezione ad un certo punto e ho preferito eiaculare aiutandomi da solo.arrivato a casa mi sono lavato e pulito per bene.
la mattina dopo avevo un arrossamento allo scroto che non ho mai avuto prima.pensando fosse un'irritazione degli slip sintetici che avevo indossato la notte ho usato una crema che il dottore mi ha consigliato.a distanza di 2 settimane l'arrossamento non è andato via.
adesso quello che voglio sapere è.
sintomi da HIV si possono manifestare anche dopo poche ore da un possibile contagio?
pensavo che i rapporti orali protetti avessero una percentuale di rischio bassissima se non nulla.
inoltre ho i capillari degli occhi molto marcati e la pelle delle mani che si secca facilmente.
devo fare il test?
sto impazzendo dalla paura di avere l'HIV e aspettare i 3 mesi conclamati per fare il test mi ucciderebbe.
per favore rispondetemi il più presto possibile.
Grazie
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve.
Non è necessario che si sottoponga al test hiv: nojn ci sono rischi di infezione se come scrive, durante il rapporto orale che ha ricevuto ha indossato il profilattico.
L'arrossamento allo scroto non è sintomo di hiv: continui le cure prescrittele ed eventualmente ritorni dal medico se non dovesse scomparire.
Saluti.
dr.ssa C.Galli