Scheda quesito
- Nickame:
- Aiutoooooo
- Data:
- 31/03/2003
- Quesito:
- Gentili Dottori,
non trovo pace, credo che sia meglio che io mi rivolga ad uno specialista. Sto IMPAZZENDO, l'incubo dell'hiv mi perseguita, e come se non bastasse ho deciso di effettuare il mio 4° TEST a distanza di 8 mesi da un rapporto orale non protetto, possibile che non riesca ad uscirne fuori? A convincermi che è tutto a posto e che l'incubo è finito? perchè continuo a farmi del male? PERCHE'? Non so che fare, il 3 test negativi che ho fatto non mi tranquillizzano che devo fare??????
Aiutatemi sto vivendo male io e sopratutto sto facendo vivere male il mio ragazzo.
Distinti Saluti.
Paranoica.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Paranoica,
come lei scrive, tutti i tests che ha effettuato e i consigli che ha ricevuto non sono serviti a farla uscire dall'incubo dell'hiv. Aggiunge che si sta facendo del male e fa vivere male anche il suo ragazzo.
All'inizio della sua domanda lei accenna ad una soluzione che potrebbe aiutarla in questa situazione difficile, cioè rivolgersi ad uno specialista.
Concordiamo con lei: nel suo caso è indicata una consulenza psicologica da ricercare nei servizi che la sua Regione offre, in ambito pubblico (es. nei Consultori familiari o nei Consultori Giovani ) o in ambito privato.
Saluti
dr.ssa M. Durante