Scheda quesito
- Nickame:
- stiv
- Data:
- 03/10/2007
- Quesito:
- Buongiorno, mi chiamo Stefano, alcuni anni fa ho utilizzato questo servizio.
Adesso mi trovo qui a scrivervi in questo periodo di stress, e forse è anche per questo che vedo alcune cose che ho fatto con maggiore paura di quanta ne avrei in altri momenti.
Se non è di troppo disturbo vorrei descrivervi alcune cose che ho fatto per sapere se devo eseguire il test hiv. Io cerco di stare sempre attento a quello che faccio e cerco di fare il "meno possibile" ma ecco i fatti(vi racconto proprio quello che è accaduto così potete dirmi si o no):
1)- sono stato con una prostituta di strada, lei si è masturbata mentre io la guardavo, poi lei mi ha masturbato con la stessa mano con cui si era masturbata e senza preservativo. Qui la mia paura, nata in seguito, è data dal fatto di un passaggio del virus vagina-mano-pene visto che le potavano essere rimaste benissimo delle secrezioni sulle dita.
2)- un'altra volta mi sono fermato sempre da una prostituta e quello che ho fatto è stato semplicemente massaggiarle i seni mentre lei mi toccava. Il problema in questo caso è che la mattina mi ero procurato un taglio al dito in giardino. Il dito ora del pomeriggio (quando sono stato con la prostituta) non sanguinava più anche se il taglio era arrossato. Comunque le ho solo massaggiato i seni.
3) - andando in un bagno pubblico, sedendomi di corsa non mi sono accordo della presenza di un paio di gocce di sangue sull'asse (magari di una donna che aveva le mestruazioni o altro) e mi sono seduto sopra (in pratica sono venuti a contatto i miei glutei).
Altri comportamenti di cui vorrei avere chiarimenti:
- Se ho le gengive infiammate e sanguinanti, il bacio sulle labbra a bocca chiusa è pericoloso?
Non posso che ringraziarvi in anticipo.
Stefano
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno Stefano,
tutti gli episodi da lei menzionati non vanno ritenuti a rischio di infezione hiv, in quanto eventuali contatti indiretti.
Anche rispetto alla questione del bacio, non ci sono rischi per come lo descrive.
Saluti.
dr.ssa C.Galli