Scheda quesito
- Nickame:
- ligure88
- Data:
- 05/09/2007
- Quesito:
- Salve, prima di tutto volevo ringraziarvi per questo ottimo servizio che offrite alla gente.
Beh io purtroppo sono un ragazzo con numerosi problemi tipo: fobia sociale
e disturbo bipolare e ahimè sono anche molto molto timido soprattutto con le ragazze. Purtroppo a dicenbre dell'anno scorso durante un periodo di forte depressione mi sono lasciato un po' troppo andare frequentando per 6 volte tra i mesi di dicembre e gennaio due prostitute avendo con loro rapporti protetti con il profilattico dall'inizio alla fine e stando anche molto attento che esso non si lacerasse o chè.. ..Dopo circa 3 mesi ho avuto una brutta tonsillite( io ho spesso le placche sulle tonsille fin da quando ero piccolo), ora è da mesi che sono molto molto in ansia per quella cosa che ho combinato ed ho una paura immensa di avere contratto qualche malattia del tipo hiv o chè... Le cose che desideravo sapere sono:
1) E' neccessario che io faccia il test dell'Hiv?
3) Ho corso un grosso pericolo?
4) Alla minzione ho spesso dei dolori alla vescica(premetto che da piccolo ho sofferto di proteus) potrebbe essere questo un segno di qualche malattia trasmissibile sessualmente?
Grazie veramente mille anticipatamente!
Ps: Purtroppo ho solo 19 anni.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve.
Rispetto ai rapporti di cui scrivi, possiamo rassicurarti che non hai corso rischi di infezione hiv, in quanto, molto correttamente, hai utilizzato il profilattico.
Per i sintomi che accusi, ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico curante e di chiedere una visita specialistica, soprattutto per il dolore che accusi alla vescica.
Infine, non scrivi di essere in cura presso uno psicologo, sebbene indichi di te, diagnosi importanti. Ti consigliamo, se ancora non lo hai fatto, di rivolgerti ad uno specialista nel campo, per comprendere meglio e gestire il tuo malessere.
Saluti.
dr.ssa C.Galli