Scheda quesito
- Nickame:
- Juan P
- Data:
- 28/08/2007
- Quesito:
- Egregi Dottori, vorrei porvi il mio quesito.Poco piu di 2 mesi fa ho subito una fellatio passiva da una prostituta.Il profilattico è stato applicato su pene eretto dall'inizio alla fine del rapporto.Ad eiaculazione avvenuta ho notato che lo sperma era nel serbatoio del condom ed ho provveduto a sfilarlo con un fazzoletto senza fare ulteriori controlli.Durante la fellatio la prostituta ha usato un po i denti tra il glande ed il prepuzio qualche istante prima dell'eiaculazione, potrebbe questo fatto aver danneggiato il condom? Preso dal panico ho effettuato un test di ultima generazione presso la asl della mia città a 35 gg dall'accaduto con risultato negativo....perfavore consigliatemi su come devo comportarmi, se c'e' rischio di contagio o meno nella mia situazione.
Grazie
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Juan P,
riferisce di aver ricevuto un rapporto orale e di aver protetto correttamente tale rapporto con l'uso del preservativo; riferisce inoltre che al termine del rapporto lo sperma era contenuto nel serbatoio quindi non si erano verificate rotture del preservativo.
Nella situazione descritta non si evidenziano comportamenti a rischio per HIV; può quindi lasciarsi questo episodio alle spalle.
Saluti
M.Ferrara