Scheda quesito
- Nickame:
- peppe79
- Data:
- 28/08/2007
- Quesito:
- salve e complimenti per le vostre risposte sempre precise....volevo fare una domanda importante, perchè leggendo le vostre risposte ho ancora qualche dubbio:
qualora io subisco una masturbazione e la cute del pene apparentemente non presenta alcuna lesione sanguinante, mentre la persona che la pratica ha le mani sporche di sue secrezioni vaginali o di sperma di un precedente cliente o ancora ferite sulle mani sanguinanti a rischiare è: la persona che mi sta effettuando la masturbazione o io ke la sto subendo?
un'altra domanda: per essere infettati nella masturbazione occorre ke l'eventuale sangue entri dentro l'uretra?
e infine un'ultima domanda, qualora la ragazza mi faccia venire stringendo il mio pene tra il suo seno, si corrono dei rischi? attendo una vostra risposta per togliermi qualche dubbio su questa pratica della masturbazione,perchè non ho ancora ben capito in quali casi si può trasmettere il virus....grazie mille
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Peppe 79,
per quanto riguarda il primo quesito, il tipo di rapporto da lei descritto non configura rischio per nessuno dei due partner. Per essere infettati durante la masturbazione è necessario che la mano presenti ferite sanguinanti e che vengano a contatto con l'uretra. Il terzo quesito, pene tra i due seni, non configura rischio di trasmissione per HIV.
Cordiali saluti,
dr.ssa S.Ciaffi