Scheda quesito
- Nickame:
- simone65
- Data:
- 05/08/2007
- Quesito:
- Buon giorno gentili medici,ho un dubbio che mi sta perseguitando in questi giorni.
Ero in auto con una donna e mentre mi masturbavo con la mano destra ho avvicinato il dito della mano sinistra alla sua bocca e lei lo ha leccato,non lo ha messo in bocca ma solo leccato una sola volta.
Qualche minuto dopo non so esattamente quanti,mi sono passato la mano sinistra e soprattutto quel dito sulla mia bocca socchiusa facendo fuoriuscire un po di saliva che successivamente ho spalmato sul glande.
Aimè solo dopo ho ripensato che il dito era stato per un attimo leccato da lei forse 1 minuto prima o forse 2 o 3 non so.
Da quì è cominciato il pensiero fisso di essermi contagiato.
Ditemi per favore se per voi c'è bisogno che io faccia il test hiv o epatite b e c.
Grazie molte,buona giornata,Simone.
Gentile simone65,
l'episodio da lei descritto non è a rischio di trasmissione per hiv o altre patologie,poichè non è avvenuto alcun contatto tra le sue mucose e quelle del partner,nè tantomeno con sangue.
Può stare tranquillo.
QUESTA è STATA LA VOSTRA RISPOSTA,POI HO LETTO LA DOMANDA DI UN ALTRO UTENTE E LA VOSTRA RISPOSTA:
gent. dott.,
ho masturbato una donna che non conoscevo e immediatamente dopo ho portato al glande le dita bagnate di sangue mestruale.
è un contatto indiretto?
può definirsi a rischio?
Risposta di Keti Luzzi
Gentile Utente,
l'episodio descritto non è a rischio per HIV, in quanto trattasi di contatto indiretto.
Saluti
ORA HO UN'ALTRA DOMANDA DA FARVI,DATO CHE MI AVETE RISPOSTO: TANTOMENO CON SANGUE,E DATO CHE ALL'ALTRO UTENTE AVETE DETTO CHE CON SANGUE MESTRUALE NON SI CORRE NESSUN RISCHIO VORREI SAPERE CHE MI AVETE SCRITTO A FARE TANTOMENO CON SANGUE SE ANCHE SE CI FOSSE STATO POTEVO UGUALMENTE STARE TRANQUILLO.
Grazie in anticipo.
Simone.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Simone65,
come le avevamo già detto, l' episodio che ci ha descritto nella mail non è a rischio di infezione da HIV; può quindi stare tranquillo.
Saluti
Dr.ssa Luzi k.