Scheda quesito
- Nickame:
- Ricky77
- Data:
- 04/08/2007
- Quesito:
- 04/08/07
Buongiorno a tutto lo staff di helpaids.
Sono a scrivervi ora perchè sono in preda al panico.
Tempo fa ho masturbato una ragazza con le dita, la mia preoccupazione è che magari mentre la masturbavo ho messo le dita in bocca ( sinceramente non mi ricordo) e avendo queste dita leggermente umide di secrezioni o magari di piccole quantita' di sangue ed essere entrato in contatto con le labbra e le gengive mi puo' aver messo in una situazione di rischio per epatite b e c ?
E se avessi avuto delle piccole lesioni gengivali leggermente sanguinanti? Premetto che il contatto se c' è stato è durato solo pochi secondi
Ringraziandovi anticipatamente porgo distinti saluti sono a chiedervi inoltre se per favore riuscite ad anticiparmi la risposta in quanto la settimana prossima non mi trovero' in Italia e mi verrebbe difficile leggere la risposta in seguito cordiali saluti e 1000 grazie per il servizio che offrite
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno Ricky77.
Non siamo riusciti a risponderle nei tempi richiesti, essendo agosto un mese di possibili ferie anche per i risponditori di Helpaids.
Rispetto alla sua domanda: la masturbazione non viene considerata pratica sessuale a rischio di infezione per epatiti, a meno che non siano presenti ferite sanguinanti alle mani.
Mettersi le dita in bocca in mentre masturbava la ragazza e' un contatto indiretto e per questo non a rischio.
Saluti.
dr.ssa C.Galli