Scheda quesito
- Nickame:
- rancid
- Data:
- 26/07/2007
- Quesito:
- Buongiorno. Mi scuso in anticipo nel caso abbiate già trattato un problema simile al mio.Circa unb mese fa o avuo un rapporto protetto con una prostituta.Non avevo alcun tipo di lacerazione o taglio sul mio organo genitale e il preservativo non si è rotto.Se il pene non era totalmente eretto corro rischi di contagio?Ho indossato il preservativo con pene eretto ma successivamente ho perso parte della erezione.In ogni caso indossavo il preservativo e non sono penetrato completamente nella vagina (la parte inferiore del pene è sempre stata fuori) e il rapporto è durato al massimo una ventina di secondi..ora ho mille paranoie.devo fare il test? al momento di togliere il preervativo, comunque, questo aderiva perfettament al pene,non era largo e non si è silato facilmente..Vi ho già scritto in passato senza ricevere risposta, spero di avere un vostro aiuto e nel frattempo Vi porgo distinti saluti.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno Rancid,
l'erezione del pene è necessaria perchè il preservativo aderisca al pene ed impedisca alle secrezioni vaginali di penetrare all'interno.
Secondo quanto ci descrive sulle modalità del rapporto, non sembra esserci stato rischio hiv per lei.
Tuttavia può eseguire, presso un ambulatorio di counceling hiv, un test di controllo, quello eseguito a 90 giorni dal rapporto darà l'esito definitivo.
Distinti saluti.
C. Stentarelli, Dott. G. Guaraldi