Scheda quesito
- Nickame:
- gigg
- Data:
- 10/07/2007
- Quesito:
- Salve.. vi scrivo in merito al mio quesito precedente del 30.06 che ricopio per comodità:
gigg, 30.06.2007
Gentili Dottori, volevo raccontarvi ciò che mi è successo ieri. Ho fatto la cavolata di andare con una mercenaria per un rapporto di sola masturbazione. Quello che mi preoccupa è che ho toccato l'organo della ragazza (seppur superficialmente) ed erano presenti secrezioni vaginali. Ora ho letto su più siti internet che le secrezioni sono veicolo di hiv.. e mi sono spaventato dato che ho le dita sempre piene di pellicine e piccole abrasioni (mi mangio le unghia). Inoltre ricordo che alla fine della masturbazione mi sono sfilato il preservativo, e non ricordo bene se con il dito con il quale ho toccato la ragazza abbia toccato il mio glande. Se avessi fatto ciò dovrei temere e fare il test?? Vi prego rispondetemi presto.. sono disperato.
Grazie del servizio che offrite.
Il mio dubbio era questo: so che la masturbazione non è una pratica a rischio, e che lo sfilarsi il preservativo non comporta problemi.. ma se avessi toccato il glande con il dito con il quale ho toccato la ragazza (seppur superficialmente, ma comunque ho avvertito la presenza di secrezioni) avrei corso rischi?? Grazie ancora.. e ancora tanti complimenti per l'ottimo servizio e per la professionalità.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Gigg,
anche nel caso da lei ipotizzato il rischio di trasmissione per HIV e' nullo. Puo' quindi stare definitivamente tranquillo.
Distinti saluti.
S. Zona, dott. G. Guaraldi