Scheda quesito
- Nickame:
- page
- Data:
- 06/07/2007
- Quesito:
- Salve,
vi ho già scritto ed ho ricevuto risposta. Mi è stato detto che è necessario che io faccia un test hiv per un rapporto orale ricevuto (fellatio) non protetto.Al numero verde aids mi hanno detto che non devo fare niente. Preferisco mettermi nel caso peggiore. Sto aspettando che trascorra almeno un mese dal possibile contagio, intanto però dopo 20 giorni mi sento strano, ho degli improvvisi mal di testa che svaniscono nel giro di pochi secondi per poi riapparire in diversi momenti della giornata sempre allo stesso modo. Ho visto dei puntini rossi sul braccio che sono scomparsi dopo pochi minuti, ho dolore ai denti e dietro le orecchie, ho le tonsille gonfie e sia dolore che bruciore di gola. A volte capita di sentire delle fitte in diversi punti del corpo che svaniscono in pochi secondi, anche allo stomaco. Non vorrei sembrare banale, ne voglio farvi perdere tempo, ma, qualora questi fossero sintomi da hiv e io facessi un test in questo momento, esso risulterebbe sicuramente positivo?
grazie in anticipo
saluti
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Page,
i sintomi da lei riferiti non sono correlabili ad una infezione da HIV. Nel caso persistano, le consigliamo di rivolgersi al suo medico di fiducia.
Ribadiamo la necessita' di sottoporsi al test HIV, anche se l'episodio da lei descritto e' a bassissimo rischio di trasmissione.
Distinti saluti.
S. Zona, dott. G. Guaraldi