Scheda quesito
- Nickame:
- Adastra1970
- Data:
- 08/06/2007
- Quesito:
- Gent.mi Professori,
da novembre 2006 ho iniziato una relazione con un uomo. Dopo tre mesi di reciproca conoscenza a partire da febbraio abbiamo iniziatoa a praticare sesso orale vicendevole non protetto (mi fidavo di lui!). Il 13 aprile 2007 ci siamo sentiti pronti per un rapporto completo (sempre non protetto), mal riuscito, perchè il mio compagno non riusciva a raggiungere un'erezione efficace e dopo vari tentativi di penetrazione falliti, ha eiaculato all'ingresso della mia vagina.
La nostra storia è finita così, da allora non mi ha più cercata e si è fatto negare.Dopo circa dieci giorni sono stata malissimo: febbre, nausea, brividi, vertigini, tonsille gonfie, spossatezza e da allora ogni tanto mi torna febbre intorno ai 37/37,5 gradi.
Ieri l'ho rivisto e ho saputo che si sta curando per un tumore al colon (e ho notato psoriasi sui suoi gomiti!). Purtroppo ho realizzato solo ora il rischio corso e che è necessario per me fare il test. Visto quanto vi ho detto, mi consigliate di farlo comunque subito o di aspettare i fatidici 90 giorni e cioè la metà di luglio? Grazie fin da ora per la risposta.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Adastra,
riferisce di aver avuto dei rapporti sessuali non protetti con un partner di cui non conosceva lo stato sierologico, pertanto è indicato che esegua un test HIV; può eseguirne uno ora, ed un altro di conferma allo scadere dei 90 giorni.
Distinti saluti
M.Ferrara