Condividi
Servizio Sanitario Regione Emilia Romagna
Home > Chiedi all'esperto  >  Uso corretto del servizio  >  Archivio quesiti  >  Quesito di deusexmachina del 26/05/2007

Scheda quesito

Nickame:
deusexmachina
Data:
26/05/2007
Quesito:
Gentilissima redazione sono un po' spaventato. Ho avuto un rapporto (protetto) con una prostituta. Il rapporto (vaginale) è iniziato e finito con il preservativo indossato. E' durato al massimo 5-10 minuti. Non ho eiaculato, perchè mi sono accorto che la ragazza aveva il mestruo. Ho notato infatti una sorta di pastina rosa sull'asta del pene e così lei mi ha detto che aveva il ciclo. E' un rapporto a rischio per malattie sessualmente trasmissibili? Il pene dal quando ho infilato il preservativo non è stato sempre in completa erezione. Il preservativo era integro quando l'ho sfilato. Vorrei anche sapere qual'è il modo più corretto di sfilarlo. E cosa secondo voi dovrei fare se il rapporto era a rischio. Sono corso a casa a farmi una doccia. Grazie di cuore.
Risposta di risponditore non trovato:
Gentile Deusexmachina, il rapporto da lei descritoo non è considerato a rischio perchè è stato protetto dall' inizio alla fine. Saluti Dr.ssa Luzi K.