Scheda quesito
- Nickame:
- Anselmo
- Data:
- 14/05/2007
- Quesito:
- Buon giorno carissimo staff di Helpaids, vi scrivo per dei consigli, che spero mi possano togliere mille dubbi che affliggono la mia mente. In base ad un mio rapporto occasionale, vorrei chiedervi cosa ho rischiato; sperando di non allungarmi vi descrivo la situzione.
Dopo una serata con amici, dove si è alzato un pò il gomito, ho avuto un rapporto occasionale con un trans.
Mentre si parlava a casa sua, gli palpavo il culo, dopodichè sempre con la stessa mano ho incominciato a masturbarmi, poi ha incominciato lui a mastubarmi, e mentre mi masturbava, io gli ho toccato la parte esterna dell' ano, l'interno coscia e il fondoschiena, una volta raggiunto l' orgasmo, mi sono pulito con un fazzoletto, toccandomi il mio pene con le mani che 1 secondo prima gli toccato l' ano. Con questo episodio vorrei chiedervi se ho rischiato con Hiv, e mst del tipo sifilide o Hpv.
Nel ringraziarvi per la cortese attenzione, vi saluto augurandovi un buon lavoro e una buona giornata, con la speranza di non dover attendere tutti i 15 giorni per leggere la vostra risposta.
Grazie Anselmo
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buon giorno carissimo Anselmo,
in questo episodio che ci descrive, nella speranza di togliere i dubbi che afflliggono la sua mente, lei non ha corso il rischio di trasmissione di hiv:
la masturbazione non è a rischio hiv.
Rischio minimo potrebbe esserci per sifilide, la quale si può trasmettere anche attraverso la cute, e per Hpv.
Saluti.
C. Stentarelli, Dott. G. Guaraldi