Scheda quesito
- Nickame:
- giorgio79
- Data:
- 26/03/2007
- Quesito:
- Ciao a tutti,
vi volevo fare innanzi tutto i complimenti per il vostro servizio che trovo molto serio e preciso.
Sono un ragazzo che ha commesso una incredibile stupidagine e per questo rischia di rimetterci la vita.
Due settimane fa, purltroppo, ero ubriaco e maledetto me, sono stato per la prima volta con una prostituta del Ghana(non di starda, in Belgio la prostituzione è legale e spero anche controllata)della quale ignoro lo stato sierologico.
Ho avuto un rapporto vaginale protetto da profilattico però sono preoccupato perchè prima della penetrazione le ho praticato per qualche secondo la masturbazione.
Non ci sono state particolari secrezioni vaginali, ricordo che la sua vagina era piuttosto secca infatti la ragazza ha usato poi del lubrificante. Il mio più grosso dubbio deriva dal fatto che mi mangio le unghie e circa 1 ora e mezza prima, ricordo di essermi provocato una piccola ferita dalla quale però non è uscito del sangue, ma sono certo che se mi fossi schiacciato il polpastrello ne sarebbe uscito un pò. Sono abbastanza certo che al momento della masturbazione non ne usciva, se ci fosse stato un pò di pus?. Ora però mi sto divorando le unghie e mi schiaccio i polpastrelli ogni 5 secondi per fare le prove.
Vorrei sapere per favore se ci sono probabilità di aver contratto il virus. Devo fare il test?
Vi prego rispondetemi sono disperato e la cosa che mi fa più paura e quella di poter infettare un'altra persona di cui mi sto innamorando con la quale sto evitando rapporti sessuali.Cosa devo fare?
Spero in una vostra risposta immediata.
Grazie
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Giorgio79,
ci riferisce di aver avuto un rapporto protetto con una partner potenzialmente a rischio. Il preservativo e' una barriera efficace contro il virus.
Ci riferisce, inoltre, di aver praticato la masturbazione alla sua partner: come puo' leggere tra le pagine informative del nostro sito, la masturbazione e' una pratica sicura anche in presenza delle normali microferite presenti sulle dita.
Puo' dunque stare tranquillo.
Distinti saluti.
S. Zona