Scheda quesito
- Nickame:
- hyzor
- Data:
- 01/03/2007
- Quesito:
- Buon giorno ,
mi permetto di disturbarvi per ricevere alcuni chiarimenti riguardo ad un argomento per me importante.
Al fine di saper qualcosa di piu’ ed eventualmente rendere noto un possibile caso di imbroglio mi sono sentito il dovere di fare alcune ricerche in internet sul sito www.drclark.net/ita dove si raccontano di casi di persone guarite dal virus HIV.
Il metodo che la dr. Clark descrive, sembra essere rivoluzionario ma non sono riuscito a trovare alcun parere su centri medici che da anni seguono il problema.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha già sentito parlare di queste cure , se si quali effetti possono portare su chi è già in terapia con farmaci antiretrovirali.
Mi piacerebbe inoltre poterne parlare anche telefonicamente al fine di spiegare meglio le mie perplessità.
In attesa di un vs. gradito riscontro colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Hyzor
- Risposta di :
- Gentile Hyzor,
mi permetto di affermare che la letteratura scientifica internazionale non ha mai avuto prove ineluttabili di persone con infezione da HIV che abbiano eliminato il virus dzall'organismo. Ho avuto la curiosità di visitare il sito da lei indicatomi che trovo piuttosto naives e totsalmente autoreferenziate (a parte l'onestà di citare che : Note that these cases are not considered scientific by US Government agencies).
La settimana prossima mi reco in Tanzania dove dirigo un programma di accesso alle terapie antivirali e mi avvilisco semptre molto a pensare che ci sia chi dissemina internet di informazioni delittuose piuttosto che non cercare di rendere i farmaci davvero accessibili a tutte le persone che ne necessitano.
Per i contatti vis a vi può accedere lla clinica delle malattie dinfettive del Policlinico di Modena
Cordiali saluti
Dr. G. Guaraldi