Scheda quesito
- Nickame:
- billi
- Data:
- 23/02/2007
- Quesito:
- Ciao,circa 30 giorni ho avuto un rapporto con una prostituta. Con preservativo. Ma lei aveva molte molte secrezioni vaginali. Rapporto durato poco. Ma bagnato pene, con secrezioni vaginali, non credo glande. Dopo 2-3 giorni stomaco non benissimo, andavo in bagno e poi giorni successivi giramenti di testa e credo accenni di febbre. Poi dopo 3 settimane circa, tutto meglio. E improvvisamente dopo male all orecchio sinistro. Ho pianto molto in questo periodo. Forse per questo si e bloccato orecchio? Poche forze. Non mi pare ghiandole ingrossate, ma non so. Puo una ghiandola infiammata fare causare male orecchio sinistro? Ho fatto ieri test. Aiuto.E possibile che abbia contratto il virus dell HIV? Non sto bene, aiuto. GRAZIE
- Risposta di risponditore non trovato:
- Ciao Billi,
ci scrivi che hai avuto un rapporto con una prostituta.
Con preservativo.
Se hai usato il preservativo in modo corretto (da inizio a fine rapporto nè rotto nè sfilato) non sei a rischio di contrarre il virus dell'hiv.
Ci scrivi di altri disturbi, stomaco, giramenti di testa, male all'orecchio sinistro, poche forze: forse perchè, come ci scrivi, hai pianto molto?
Non possiamo noi fare diagnosi on-line ma questo malessere non è causato da un'infezione acuta da hiv, non essendo tu stato a rischio.
Sarebbe invece utile per questo consultare il tuo medico di fiducia.
Saluti.
C. Stentarelli