Scheda quesito
- Nickame:
- Arciere82
- Data:
- 13/02/2007
- Quesito:
- Buon giorno gentilissimo staff di Helpaids, vi scrivo e per la prima volta, per farmi chiarire, se è possibile, una volta per sempre, su una mia problematica, sperando in una vostra perfetta delucidazione.
I miei dubbi sorgono su l' avvenuta infezione dell Hiv e soprattutto del papilloma virus.
Il quesito è questo, logicamente vi elencherò, prima la mia esperienza.
Tempo fa, precisamente all' inizio di Dicembre del 2005 ho avuto un rapporto occasionale con una prostituta, suddivisa in questo modo: con le mani io le ho toccato sia il seno, poi la parte esterna dell ano e l' interno coscia, senza mai nessuna penetrazione da parte di qualche mio dito. Dove mi sorge il dubbio è sul fatto che sia prima, che alla fine, quando ho raggiunto l' orgasmo, perchè, lei mi ha masturbato, premetto che una volta eretto il pene, mi ha inserito il preservativo, ho toccato(dovendomi pulire) il mio pene con le mani che poco prima, toccavo le sue parti intime.
Il numero verde mi ha detto che non ho corso nessun rischio ne per Hiv, nè per condilomi, ma io mi chiedo ed a mia volta lo chiedo a voi. Che differenza c'è tra il mio rapporto è quello di una masturbazione reciproca? Visto che ho letto che con la masturbazione si può contagiare il papilloma virus? La mia non si tratta di masturbazione? Se avessi avuto le mani sporche del suo liquido e non me ne sono accorto, non ho rischiato, toccandomi sia all' inizio che alla fine della masturbazione? Per questo episodio ho effettuato ben 4 test hiv, sifilide ed epatite fino al settimo mese, ringraziando il Signore sempre tutti negativi, ora ne vorrei effettuare uno, anche con HPV, visto che l' ultimo con Hpv l'ho effettuato all' 83esimo giorno dopo il rapporto, per essere sicuro, essendo io fidanzato e sentendomi ancora oggi in colpa ed in leggera ansia per quel rapporto, il numero verde mi ha detto, di non effettuare nessun test, perchè non ne vale la pena, io però, lo vorrei effettuare al S. Orsola, che a Bologna ha un ottima nomea, i miei li ho effettuati sempre in un centro prelievi pubblico. La tipica ASL. Voi cosa mi dite in merito.
Vi ringrazio per il servizio che mettete a disposizione e vi chiedo scusa se mi sono prolungato, ma mi vorrei togliere molti dubbi, con il vostro consiglio.
Buona giornata a tutti
Arciere
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Arciere,
avendo già effettuato gli esami sierologici oltre il periodo finestra, lei può stare tranquillo.
Non è pertanto necessario effettuare altri test se non ci sono stati altri episodi a rischio oltre quello riportato.
Cordiali saluti
Dr.ssa Luzi K.