Scheda quesito
- Nickame:
- nikilauda0
- Data:
- 11/02/2007
- Quesito:
- gentilissimi dottori,
un mese fa ho trascorso con una prostituta, con una notte intera quindi doccia insieme, massaggi, carezze e baci. Dal punta di vista sessuale ci sono state 2 fellatio protette da profilattico, anche se inizialmente lei con la lingua mi ha stimolato il glande per un paio di secondi.
io penso di non aver corso nessun pericolo di contagio da hiv però da circa una settimana presento la lingua ricoperta da pattina bianca, ho avuto 3 episodi diarreici e vari episodi di nausea e vomito il tutto associato a fortissimi dolori alle ossa senza febbre.
La domanda che gentilmente vi pongo e' la seguente; possono essere questi sintomi di infezioni da hiv e se si esiste un test più veloce ma altrettanto certo rispetto alla ricerca degli anticorpi hiv ? Per l'attenzione dedicatami Vi ringrazio sentitamente
nico
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Nikilauda,
nel racconto che ci manda l'unica situazione di rischio che trovo è la stimolazione orale, non protetta da preservativo, ricevuta dalla sua partner. Come avrà letto sul nostro sito "il rischio di infezione per il soggetto che riceve la fellatio si configura solo in presenza di lesioni sanguinanti nella bocca se chi la pratica è sieropositivo".
Nel caso in cui lei possa escludere questa possibilità allora non ha corso rischi.
Saluti, dr.ssa Vallini