Scheda quesito
- Nickame:
- ANTONIO
- Data:
- 18/01/2007
- Quesito:
- SALVE SONO NEL PANICO PIU' TOTALE. LA MIA SITUAZIONE E' LA SEGUENTE: NOVE MESI FA HO MASTURBATO UNA PROSTITUTA, PREMETTO CHE NON AVEVO FERITE SULLE MANI, A DISTANZA DI 6 MESI MI SONO USCII DEI BRUFOLI PRURIGINOSI SULLE GAMBE , SULLA SCHIENA E SULLE COSCE, DOPO UN PO' DI TEMPO GLI STESSI BRUFOLI SONO USCITI ANCHE A MIA MOGLIE. QUESTI PERSISTONO ORMAI DA CIRCA 3 MESI ANCHE SE SONO DIMINUITI TANTO. PREMETTO DI AVER FATTO 4 TEST UNO A 4 MESI 2 A 7 MESI E MEZZO E 1 A 8 MESI TUTTI NEGATIVI. QUESTI TEST SONO STATI ESEGUITI IN LABORATORI PRIVATI CONVENZIONATI CON LE ASL . LA MIA DOMANDA E' LA SEGUENTE POSSO AVER CONTRATTO IL VIRUS CON LA SITUAZIONE SOPRA DESCRITTA? I TEST FATTI IN LABORATORI PRIVATI HANNO LA STESSA VALIDITA DI QUELLI ESEGUITI NELLE STRUTTURE PUBBLICHE? DEVO RIPETERE A CORA IL TEST O POSSO RITENERMI FUORI PERICOLO. VI PREGO RISPONDETEMI.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Antonio,
può stare tranquillo: la masturbazione non è una pratica a rischio per HIV, ciò è confermato dall'esito negativo dei quattro test HIV da lei effettuati. I test HIV effettuati nei centri privati hanno la stessa validità di quelli effettuati nelle strutture pubbliche: non vi è necessità di ripetere il test.
Se i suoi sintomi persistono può consultare il suo medico di fiducia, il quale visitandola potrà darle un parere adeguato.
Saluti
M.Ferrara